Cod. V4147 Ancona, Quartiere Adriatico- Ampio e luminoso Appartamento signorile con posto auto in garage.
Nel cuore del prestigioso quartiere Adriatico, in posizione strategica e completamente pianeggiante, proponiamo in Vendita un luminoso Appartamento di ampia metratura. L'immobile si trova all'interno di un contesto signorile, adiacente al Viale della Vittoria e a pochissimi passi dal suggestivo scenario del Passetto, con la comodità esclusiva di avere tutti i servizi a portata di mano senza alcuna barriera o pendenza stradale.
Sito al quarto piano servito da ascensore, l'Appartamento si distingue per la razionale distribuzione degli spazi interni e per l'eccellente luminosità. La zona giorno è composta da un salone doppio con accesso al primo balcone e da una cucina abitabile servita da un secondo balcone. La zona notte offre due ampie camere matrimoniali, una terza camera singola/studio con annesso bagno finestrato, un servizio principale (anch'esso finestrato e dotato di vasca) e un pratico ripostiglio.
A completare le eccezionali comodità di questa proprietà troviamo una cantina e, soprattutto, un posto auto assegnato all'interno del garage condominiale, un valore aggiunto introvabile e fondamentale per la zona.

130 mq
3
2